Hyperdimension Neptunia VII: le ultime novità da Dengeki PlayStation

hyperdimension neptunia vii cover

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone diffonde nuovi dettagli per Hyperdimension Neptunia Victory II, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 23 aprile. Tra queste, una nuova caratteristica del gameplay, tre nuovi personaggi e un trio di console PS4 in edizione limitata esclusive per il Sony Store giapponese.

PlayStation 4 in Edizione Limitata per Neptunia

Le prenotazioni per queste tre console esclusive del Sony Store giapponese saranno aperte da giovedì 26 febbraio. Ciascuna costerà 41.980 Yen e includerà un tema esclusivo.

  • PlayStation 4 Hyperdimension Neptunia Victory II Next Purple Edition (Black, White)
  • PlayStation 4 Hyperdimension Neptunia Victory II Noire Edition (Black, White)
  • PlayStation 4 Hyperdimension Neptunia Victory II Goddess Edition (Black, White)

Nuova caratteristica: Parts Break

I nemici saranno dotati di parti speciali che avranno il compito di sortire particolari effetti su di essi o nascondere punti deboli. Distruggendole con i nostri attacchi potremo guadagnare oggetti e punti esperienza addizionali.

Nuovi personaggi

  • Aphimojas (con la voce di Hitoshi Bifu) – Amministratore del sito di notizie chiamato @General’s Summary Site (seriamente? ndR). Manipola il mondo attraverso il suo blog ed è fortemente attaccato al denaro, così tanto da aver messo l’intera Gamindustri in pericolo.
  • Stemax (con la voce di Ichitaro Ai) – Un ninja al servizio di Aphimojas. È costantemente alla ricerca di un modo per manipolare le informazioni.
  • Chuuko (con la voce di Rie Murakawa) – Una ragazza che gestisce un negozio di oggetti usati.

Il lancio giapponese di Hyperdimension Neptunia VII è previsto per il prossimo 23 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games