Hatsune Miku: Project DIVA X, nuove immagini per la versione PS4

Hatsune Miku: Project Diva X

Hatsuke Miku: Project DIVA XSEGA ha rilasciato una nuova galleria di screenshot per la versione PlayStation 4 di Hatsune Miku: Project DIVA X, mostrando gli stage delle canzoni Sharing the World e Hand in Hand, che verranno a breve rese disponibili in Giappone come contenuti scaricabili gratuitamente (per la versione PlayStation Vita, invece, costeranno 500 yen).

Negli screenshot è possibile notare anche la modalità Live Edit, utilizzabile col supporto del PlayStation VR: grazie a questa funzione i giocatori portanno abbinare tra loro costumi, stage e canzoni, ricreando un concerto personalizzato, per poi guardarlo in prima persona grazie alla tecnologia VR. Il supporto per il PlayStation VR, ovviamente, verrà aggiunto dopo il lancio, attualmente previsto per il 13 ottobre.

Vi lasciamo alla galleria di immagini, ricordandovi che Hatsune Miku: Project Diva X per PlayStation 4 e PlayStation Vita è atteso in America per il 30 agosto. La versione PlayStation 4 uscirà in Giappone il 25 dello stesso mese, mentre quella portatile è già disponibile.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.