Corpse Party: Blood Drive segnerà il ritorno alle origini della saga

corpse party blood drive

Se Corpse Party: Book of Shadows apportava diversi cambiamenti nello stile della saga originale, viene mostrato tramite un nuovo video di gameplay riguardante Corpse Party: Blood Drive, che il nuovo capitolo, in uscita sulle PlayStation Vita nipponiche dal 24 luglio, segnerà per certi versi una sorta di ritorno alle origini.

I giocatori potranno guidare il personaggio all’interno dei vari edifici o luoghi esplorabili in cerca di oggetti. Grazie ad una torcia elettrica, ci verrà data la possibilità di poter vedere quello che si cela nascosto nell’ombra, stando attenti alle varie insidie che si nascondono in ogni stanza. Il titolo, inoltre, offrirà la possibilità di cambiare personaggio durante il gioco.

Potete trovare il nuovo trailer di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.