The World Ends With You: LIVE Remix arriva su Android

the world ends with you live remix

SQUARE ENIX lancia oggi un nuovo titolo per la saga di The World Ends With You, apprezzatissimo RPG originariamente uscito su Nintendo DS. Ma prima di gridare al miracolo, sappiate che la casa produttrice continua a investire nel campo del mobile piuttosto che su quello delle console: il nuovo TWEWY è un social game esclusivo per Android.

Questo social spin-off intitolato The World Ends With You: LIVE Remix è disponibile gratuitamente da oggi sul Google Play Store giapponese, e permetterà fino a venti giocatori di combattere contemporaneamente nei panni del protagonista Neku.

La storia di LIVE Remix si snoda attraverso sette giorni e vede la nuova Reaper Atarashi Koko alla guida del protagonista. Il titolo include anche un sistema che permette la creazione di nuove spille da parte del giocatore.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.