Puzzle Bobble Everybubble! Rivelati gli EX stage e la modalità Album dei ricordi

Puzzle Bobble Everybubble! Rivelati gli EX stage e la modalità Album dei ricordi

ININ Games e TAITO Corporation rivelano nuove informazioni su Puzzle Bobble Everybubble!, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 23 maggio. Vengono rivelati gli EX stage, gli oggetti collezionabili e altro ancora.

In questa nuova avventura di Bub e Bob il superamento di ogni area della modalità Storia in condizioni specifiche permette di sbloccare gli EX Stage, livelli ex(tra) difficili che metteranno alla prova anche i giocatori di Puzzle Bobble più accaniti. Questi livelli permetteranno anche di sbloccare personaggi utilizzabili in modalità Battaglia, costumi per i personaggi assistenti Miniroon e Chack’n, nuove musiche e molti altri oggetti. Questi livelli pieni di enigmi racconteranno nuove storie, diverse dalla trama principale. Combinati con i livelli standard della modalità Storia e con la Torre del Barone, insieme alle varianti dei livelli disponibili in base al numero di giocatori, gli EX stage offrono centinaia di livelli diversi da padroneggiare.

Nell’Album dei ricordi, inoltre, è possibile visualizzare le descrizioni e i profili delle skin e dei costumi dei personaggi e degli assist raccolti nella modalità Storia. È inoltre possibile raccogliere e ascoltare la colonna sonora dei livelli e confrontare la normale musica che si ascolteremo nel gioco e la musica riprodotta nei momenti di difficoltà.

Infine alle 12:00 di domani, ora italiana, verrà svelato in anteprima un gameplay inedito del titolo, che potete vedere di seguito grazie a questo embed.

Fonte: ININ Games

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.