Megami Meguri: nuovo tour in giro per il Giappone

Megami Meguri

CAPCOM ha diffuso in rete un nuovo trailer riguardante Megami Meguri, anche questo, come i precedenti, della durata di tre minuti e mezzo.

Nel video possiamo vedere Tsukumo girovagare per il Giappone e possiamo anche ammirare alcuni nuovi oggetti che saranno disponibili all’interno del gioco. Vi ricordiamo che questo particolarissimo titolo per Nintendo 3DS vedrà la luce in Giappone il prossimo 8 dicembre come titolo classico o in formato free-to-play.

Vi lasciamo al trailer rilasciato da CAPCOM, buona visione!

Megami Meguri – Nuovo trailer

Tsukumo è un’apprendista dea che dimora all’interno della IC Card. Il suo sogno è quello di diventare una dea a tutti gli effetti, e potrà riuscirci solo viaggiando per il Giappone con Amaterasu e il suo proprietario. Inoltre, per diventare una dea completa dovrà superare le sfide imposte da sette importanti dee chiamate Seven Pillar Goddesses.

Il tuo viaggio con Tsukumo si svolgerà su questa scheda con oltre 9000 stazioni ferroviarie del Giappone. Gli spostamenti nell’area verranno effettuati lanciando dei dadi, che determineranno di quanto potremo spostarci.

All’interno delle stazioni potremo trovare particolari simboli che ci permetteranno di incontrare una delle sette divinità anziane. Inoltre, una volta soddisfatte certe condizioni, potremo trovare anche il Senior Goddess Symbol che ci permetterà di accedere ai Divinity Exam.

Il potere di Tsukumo aumenterà ogni volta che supereremo uno dei Divinity Exams, questo ci darà modo di proseguire con la storia. Tuttavia, se le nostre statistiche non saranno abbastanza alte, non riusciremo a superare l’esame. Avremmo però modo di aiutare la giovane ragazza facendo il tifo per lei, in modo da aumentare le possibilità di riuscita.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games