Streets of Rage 4 abbandona il Game Pass

Streets of Rage 4 abbandona il Game Pass

Alla fine di questo mese, più precisamente il 30 aprile, Streets of Rage 4 non sarà più disponibile per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Il titolo sviluppato da DotEmu, Lizardcube e Guard Crush è attualmente giocabile su console, PC e in cloud, qui potete leggere la nostra recensione. Gli abbonati al Game Pass potranno approfittare dello sconto del 20% per acquistare una copia digitale del titolo.

Nella giornata di ieri è emersa l’intenzione di SEGA di produrre una pellicola cinematografica basata sulla serie di picchiaduro a scorrimento e lo sceneggiatore di John Wick sarebbe stato scelto per occuparsene.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.