SONIC ORIGINS: trapelati nuovi dettagli sulle modalità di gioco

SONIC ORIGINS

Tramite il PlayStation Store australiano e neozelandese sono trapelati nuovi dettagli su SONIC ORIGINS, la compilation commemorativa già annunciata poco meno di un anno fa.

Oltre all’immagine di copertina che potete vedre in alto, è stato rivelato che ciascuno dei titoli inclusi potrà essere giocato in due modalità: Classic e Anniversary. La prima metterà a disposizione le edizioni originali dei giochi in formato 4:3 e vite limitate, la seconda li proporrà invece in 16:9 widescreen con vite illimitate. Nel titolo saranno incluse delle missioni che permetteranno ai giocatori di collezionare monete, da spendere poi nela sezione Museum per sbloccare nuovi contenuti, sfide e livelli speciali.

Secondo quanto riportato dallo store, SONIC ORIGINS verrà venduto anche in formato fisico la versione PlayStation 4 potrà essere aggiornata gratuitamente alla versione PlayStation 5. I titoli inclusi saranno i seguenti:

  • Sonic the Hedgehog
  • Sonic the Hedgehog 2
  • Sonic CD
  • Sonic the Hedgehog 3
  • Sonic & Knuckles

In passato, Takashi Iizuka del Sonic Team aveva confermato che i titoli non sarebbero stati semplicemente emulati, ma porting nativi per le console moderne. Attendiamo ulteriori dettagli e, soprattutto, una data di uscita, che secondo noi non sarà troppo lontana.

Fonte: PlayStation Store via VGC

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.