Hyrule Warriors: Definitive Edition – Secondo trailer per i personaggi

Hyrule Warriors: Definitive Edition

A una settimana di distanza dal primo trailer in inglese dedicato ai personaggi di Hyrule Warriors: Definitive Edition, ecco che Nintendo ne porta oggi in rete un secondo.

Al suo interno avremo quindi occasione di ammirare in azione alcuni dei personaggi che compongono il roster di gioco, ovvero Marin, Sheik, Darunia, Ruto, Link Bambino, Skull Kid, Tingle.

Questa nuova edizione del gioco per la console ibrida di Nintendo potrà contare su tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza su Wii U e 3DS, aggiungendo anche alcune immancabili migliorie tecniche come la risoluzione 1080p nella versione TV. Infine il gioco offrirà gli esclusivi costumi per Link e Zelda ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Hyrule Warriors: Definitive Edition è atteso su Switch dal 18 maggio, ma è già disponibile per l’acquisto su Wii U e 3DS.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.