Black Clover: Fantasy Knights – In arrivo un mobage tratto dalla serie

Black Clover: Quartet Knights

Ad affiancare Black Clover: Quartet Knights, titolo destinato ad approdare su piattaforme decisamente più grandi, la serie di Yuki Tabata continua a cavalcare l’onda provocata dalla sua attuale popolarità per raddoppiare l’esperienza videoludica. Viene così annunciato il prossimo arrivo su dispositivi iOS e Android di Black Clover: Fantasy Knights, descritto come kingdom protection RPG atteso in Giappone nel corso del 2018.

Secondo le uniche, pochissime informazioni rivelate, Black Clover: Fantasy Knights permetterà ai suoi giocatori di creare party composti da cinque personaggi per proteggere il regno.

Per il momento questo è tutto quello che c’è da sapere riguardo al titolo. Ci auguriamo che BANDAI NAMCO Entertainment giunga presto sui nostri schermi con qualche novità a riguardo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.