Birthdays the Beginning: prime immagini localizzate

Birthdays the Beginning

NIS America ha rilasciato le prime immagini localizzate per Birthdays the Beginning, in arrivo il prossimo 12 maggio su PlayStation 4 e PC via Steam.

Oltre alle immagini, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato nuovi dettagli sulla Challenge Mode e la Library del nuovo sandbox creato da Yasuhiro Wada, papà di Harvest Moon. Scopriamole insieme.

Birthdays the Beginning – Novità

Challenge Mode

In questa modalità avremo un numero di anni precisi per portare a compimento una missione che prevede delle condizioni particolari. Dovremo ad esempio creare a catturare un Plesiosaurus o persino il temibile Tyrannosaurus Rex.

Oggetti

Durante le nostre avventure accumuleremo tantissimi oggetti che ci permetteranno di alterare l’ambiente e la sua topografia. Uno degli oggetti più interessanti è senza dubbio il “Mysterious Glass Jar” che ci permetterà di salvare le informazioni genetiche di un organismo per poterlo poi ricreare in seguito. Cosa succederà se forzeremo una creatura in un habitat non suo?

Library

Grazie alle oltre 300 creature catturabili ci ritroveremo costantemente a rimodellare il nostro mondo, creando così nuovi ambienti e condizioni per la proliferazione della vita. Potremo rivedere tutto ciò che avremo creato tramite la libreria.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games