Makai Shin Trillion rinviato di un paio di mesi

makai shin trillion cover

Compile Heart annuncia che Makai Shin Trillion per PlayStation Vita subirà un ritardo per la sua release in Giappone, originariamente pianificata per il 21 maggio. Il titolo uscirà quindi il 23 luglio, con motivazioni legate all’ottimizzazione generale.

L’azienda coglie l’occasione per annunciare un DLC collaborativo fra questo e un altro dei suoi famosi RPG, il cui ultimo episodio arriverà presto su PlayStation 4: Hyperdimension Neptunia VII. In Trillion ci saranno eventi speciali in cui Neptune e compagne appariranno per rifornire il giocatore di oggetti speciali o aiutare il Demon Lord durante le sessioni di allenamento, mentre i dettagli su come i personaggi di Trillion interagiranno in VII verranno forniti sul prossimo numero di Dengeki PlayStation.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games