Cadence of Hyrule annunciato per Nintendo Switch

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda

Nel corso della presentazione dedicata ai titoli indie, Nindies Showcase, la casa di Kyoto ha annunciato uno spin-off di The Legend of Zelda esclusivo per Nintendo Switch. Si tratta di Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda che, come il titolo stesso potrebbe suggerire, unisce il mondo di Zelda a quello indie di Crypt of the NecroDancer. la cui uscita è prevista per la primavera del 2019. Nella presentazione è stato inoltre annunciato Blaster Master Zero 2 di INTI CREATES assieme a una serie di numerosi titoli occidentali (tra cui spicca certamente Cuphead).

Maggiori dettagli nel comunicato stampa.

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda

CON UN NUOVO NINDIES SHOWCASE, NINTENDO SVELA I PROSSIMI INDIE DI QUALITÀ IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH

Cadence of Hyrule, Cuphead e Katana ZERO tra i protagonisti del video di Nintendo of America

20 marzo 2019 – Mentre a San Francisco procedono a gran ritmo i lavori della Game Developer’s Conference 2019, Nintendo of America ha mandato in onda un nuovo Nindies Showcaseche ha fornito un’ulteriore dimostrazione dell’interesse e dell’entusiasmo che Nintendo Switch riscuote tra i più grandi sviluppatori indipendenti. Il protagonista assoluto del video è stato Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, un mix tra avventura e rhythm game di Brace Yourself Games in cui i giocatori potranno divertirsi con il gameplay di Crypt of the NecroDancer ambientato nella serie The Legend of Zelda. Ampio spazio è stato inoltre concesso a Cuphead, di Studio MDHR e Katana ZERO di Devolver Digital, che è già disponibile per il preordine nel Nintendo eShop da oggi. Entrambi saranno disponibili dal 18 aprile.

Il video integrale di Nintendo of America è disponibile sul sito https://live.nintendo.com/.

Naturalmente, tutti i titoli presentati saranno disponibili nel Nintendo eShop europeo. Qui sotto sono disponibili le date di lancio europee:

Titolo Publisher Disponibilità in Europa
Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda Nintendo Primavera 2019
Cuphead Studio MDHR 18 aprile 2019
Stranger Things 3: The Game BonusXP 4 luglio 2019
The Red Lantern Timberline Studio, Inc. 2019
RAD BANDAI NAMCO Entertainment Europe Estate 2019
Katana ZERO Devolver Digital 18 aprile 2019
Nuclear Throne GameMaker Publishing 20 marzo 2019
Super Crate Box Vlambeer Aprile 2019
Vlambeer Arcade with ULTRABUGS Vlambeer 2019
My Friend Pedro Devolver Digital Giugno 2019
Creature in the Well Flight School Studio Estate 2019
Blaster Master Zero 2 INTI CREATES CO. LTD. 20 marzo 2019
Pine Kongregate Agosto 2019
Bloodroots Paper Cult Estate 2019
Overland Finji Autunno 2019
Darkwood Crunching Koalas Maggio 2019
Neo Cab Fellow Traveller Estate 2019
Swimsanity! Decoy Games Estate 2019

Video correlati:

Nindies Showcase https://live.nintendo.com/

Maggiori informazioni sull’ampio catalogo di titoli indie per Nintendo Switch sono disponibili sul Portale Indie Highlights o sul sito ufficiale Nintendo.

A mano a mano che sempre più sviluppatori indipendenti portano le loro creazioni su Nintendo Switch, il catalogo di incredibili esperienze che è possibile vivere a casa o in mobilità si arricchisce. Un’ulteriore conferma è venuta dall’ultimo Nindies Showcase di Nintendo of America, che ha mostrato titoli del calibro di Cadence of Hyrule, Cuphead, Katana ZERO e altri ancora.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.