DRAGON BALL FighterZ: una data per il DLC di Broly e Bardock

DRAGON BALL FighterZ - Broly e Bardack

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi una data di uscita per il primo DLC di DRAGON BALL FighterZ, che aggiungerà al roster i personaggi di Broly e Bardock, assieme ad alcune altre novità come il Commentator Voice Pack.

Il contenuto scaricabile, incluso nel Season Pass, verrà rilasciato il prossimo 28 marzo, ovvero tra circa una settimana. Di seguito possiamo ammirare il trailer introduttivo di Bardock e alcuni nuovi screenshot che ne mostrano la Dramatic Scene.

DRAGON BALL FighterZ – Bardock Trailer

DRAGON BALL FIGHTERZ: IL PRIMO DLC DISPONIBILE DAL 28 MARZO!

Come precedentemente annunciato, Broly e Bardock si uniranno al roster dal 28 marzo 2018 come contenuto a pagamento per DRAGON BALL FighterZ insieme al Commentator Voice Pack.

In aggiunta alla data di uscita di questo DLC, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato maggiori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti previsti per la primavera.

Broly e Bardock, inclusi anche nel FighterZ Pass che contiene 8 personaggi, delizieranno i fan con attacchi speciali e abilità devastanti, come mostrato nel nuovo video di gameplay dedicato a Bardock.

Non solo, delle dramatic scenes si potranno sbloccare – rispettando determinate condizioni – quando si usano i due personaggi. Rivivi lo scontro di Bardock contro Frieza o la battaglia di Goku e Broly. Il Commentator Voice Pack permetterà a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie!

Un aggiornamento gratuito è anche pianificato per la primavera e consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Unions! Possono già unirsi alle Z-Union per mostrare il proprio amore per i protagonisti di Dragon Ball ed essere ricompensati, ma la competizioni inizierà in primavera!

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoEUhttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games