KARAKARA 2, Neko-Nin Ex Heart e Project Lux arrivano in occidente

KARAKARA 2 e Neko-Nin Ex Heart arrivano in occidente

Nel corso dell’evento AOD di Santa Clara in California svoltosi questo weekend, il publisher Sekai Project ha annunciato che in occidente verranno rilasciati tre nuovi titoli; assieme all’annuncio ha fatto pervenire anche le eventuali date di rilascio.

Ecco quali sono i giochi che ha presentato.

KARAKARA 2

Questo titolo è il sequel di KARAKARA, e presenta due nuove eroine: Rebecca=Valentine e Mari=Mizuno. Rebecca è calma e possiede un carattere gentile da sorella maggiore. Un giorno, decide di fare una visita al diner di Leon. Eccelle nelle faccende di casa di ogni genere; nel mondo della “Age of Dust”, Rebecca è esperta in giardinaggio. Tuttavia si trova in una situazione particolare… Mari è una giovane ragazza che si allena giorno e notte per poter diventare una idol-ninja. Leon salva Mari dai suoi attacchi di fame, facendo sì che in lei cresca un senso di rispetto per lui. Per poter sfruttare le sue capacità eccezionali e volendo continuare ad allenarsi, Mari decide ci proteggere il diner dalle minacce.

Anche Aisia, Lucia e Cullen torneranno!

KARAKARA 2 verrà rilasciato sia su Steam che tramite Denpasoft verso la fine del 2017.

Neko-Nin Ex Heart

Giappone. Da tempi immemori esistono individui che possiedono abilità sovrumane. Costoro appaiono a metà tra uomini e bestie e vengono chiamati Demi-Human. Agiscono come ninja al servizio del potere.

Così arrivammo ad oggi…

Arriviamo dal vilaggio di Fuuma per adempiere ad un antico contratto. Servirti Nin~!

Yura e Tama. Queste gatte ninja fanno la loro entrata scenica, approcciando il nostro eroe con la loro aura smagliante. La loro dolcezza convincerà l’eroe a portarle con sé. Ma come lo potranno supportare? Come può usare le abilità di un ninja al giorno d’oggi? Ponendosi queste domande, il desiderio di diventare un master inizia a farsi strada nel nostro eroe mentre interagisce con queste adorabili gattine. Ma chi li sta spiando dall’oscurità?

Neko-Nin Ex Heart verrà rilasciato sia su Steam, Denpasoft e Nutaku questo aprile! Le versioni Denpasoft e Nutaki non saranno censurate.

Project Lux

La storia di Project Lux è ambientata nel tribunale di un mondo futuristico, nel quale tutti gli umani sono dotati di cervelli cibernetici. A difendersi nel processo troviamo un agente che collabora con gli artisti per creare i dati che verranno impiantati nei cervelli artificiali, utili a interagire con le emozioni umane. La vittima è un’artista di nome Lux e la giuria dovrà investigare su ciò che è realmente successo, rivivendo i ricordi del difensore. Questo titolo potrà essere giocato sfruttando un headset per la realtà virtuale.

Project Lux dello sviluppatore Spicey Tails arriverà su Steam il prossimo 31 marzo.

Qui sotto potete ammirare gli artwork di ciascuno dei tre giochi.

Fonte: Sekai Project

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games