OCCULTIC;NINE: il filmato di apertura

OCCULTIC;NINE

5pb. ha rilasciato il filmato di apertura di OCCULTIC;NINE, in arrivo il prossimo 28 settembre in Giappone su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.

La trama del gioco si sviluppa in un modo unico per cercare di spiegare scientificamente l’esistenza dei fantasmi. Il protagonista Yuta Gamon, doppiato da Yuki Kaji, è un giovane autoproclamatosi NEET God che afferma che il mondo dell’occulto sia solamente una farsa. Il ragazzo sogna di fare soldi facili creando un blog in cui discute le sue tesi sull’occulto, approfittando dell’ingenuità delle persone. Mentre cerca di attirare l’attenzione del pubblico sul suo blog iniziando a pubblicare sia prove sull’esistenza dell’occulto che fatti che screditano questa tesi, il giovane si ritroverà invischiato in una cospirazione sui fantasmi e la loro reale esistenza.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete consultare il nostro precedente articolo ricco di informazioni. Buona visione.

OCCULTIC;NINE – Filmato di apertura

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games