PUBG Mobile: in arrivo una collaborazione con Black Lagoon

PUBG Mobile: in arrivo una collaborazione con Black Lagoon

Se siete giocatori di PUBG Mobile e fan della serie Black Lagoon di Rei Hiroe, allora oggi ci sono ottime notizie per voi! Una interessantissima collaborazione tra i due è stata da poco annunciata, e inizierà in un momento non ancora preciso di marzo 2022.

Durante la durata di questa collaborazione, i giocatori potranno ottenere nel gioco costumi e voice card dedicati ai vari personaggi di Black Lagoon. Al momento non è però possibile sapere quali personaggi saranno proposti oltre a Revy.

Fonte: Sito ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.