DEMON SLAYER: una collaborazione mostra i personaggi come dipendenti McDonald’s

DEMON SLAYER collaborazione McDonald’s

Una nuova collaborazione arriverà nei McDonald’s giapponesi dal prossimo 5 marzo, e cavalcherà il fenomeno del momento DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba.

Grazie a questa collab, in alcuni store selezionati verranno offerti dei simpatici stickers con ogni Happy Meal, che mette i personaggi principali dell’opera di Koyoharu Gotōge nei panni dei dipendenti della popolarissima catena di fast food. Ma attenzione: non esiste una data di fine collaborazione, in quanto viene semplicemente riportato che il tutto su concluderà con l’esaurimento delle scorte. Con la popolarità della serie ancora alle stelle, è probabile che il tutto possa concludersi anche nel giro di un paio di giorni.

In questi stickers Tanjiro è riprodotto con la classica divisa da addetto al servizio, Nezuko invece sarà una guest experience leader (figura specifica giapponese), Zenitsu come barista McCafe, Inosuke rilegato al delivery, mentre Giyu e Shinobu ricopriranno il ruolo di manager.

Come li vedete in queste posizioni lavorative? Gli si addicono, o scambiereste qualcuno? Ma soprattutto, in che ruolo vedreste i personaggi mancanti? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: McDonald’s via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*