Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition confermato ufficialmente

batman arkham origins limited edition cover

Come annunciato qualche giorno fa, Batman: Arkham Origins Blackgate viene confermato ufficialmente come gioco in download digitale su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC per il prossimo 2 aprile, al prezzo di circa 15 euro. Il gioco, originariamente disponibile come esclusiva PlayStation Vita e Nintendo 3DS, potrà contare su una grafica migliorata, nuove mappe e svariati miglioramenti nel gameplay, oltre che su un doppiaggio realizzato ex novo. Tutti i costumi di Batman già disponibili sulle console portatili verranno inclusi assieme all’esclusiva Zero Year Batsuit, sbloccabile registrando un Warner Bros ID. Di seguito potete ammirare l’esclusivo trailer di esordio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games