Batman: Arkham Origins Blackgate, un nuovo trailer

batman arkham origins blackgate

Batman: Arkham Origins Blackgate è il titolo sviluppato da Armature Studio per PlayStation Vita e Nintendo 3DS in uscita il 25 ottobre, contemporaneamente al main title della saga, ovvero Batman: Arkham Origins per PC,  PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

La prigione di Blackgate è stata presa in gestione da volti noti di Gotham City, e Batman viene chiamato da Gordon per risanare in qualche modo la situazione. In questo titolo sviluppato sullo stile 2.5 metroidvania, Batman sarà accompagnato da sequenze filmate realizzate con la tecnica del fumetto digitale e completamente doppiate.

Di seguito trovate il nuovo trailer diffuso in rete da Warner Bros., che ci mostra qualcosa in più della storia di background, delle scene d’azione e delle favolose sequenze animate. Scoprite chi si occupa della nuova gestione della prigione di Blackgate!

L’appuntamento col Crociato Incappucciato è fissato quindi per il 25 ottobre anche per questa avventura portatile.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games