Batman: Arkham Knight confermato ufficialmente

batman arkham cover

Warner Bros. Interactive Entertainment e Rocksteady annunciano il debutto del quarto titolo principale della saga di Arkham, che ha sancito un patto ormai annuale tra il mondo videoludico e quello dei fumetti del crociato incappuciato targato DC Comics.

Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC entro il 2014. La copertina annuncia la presenza di una sorta di preorder bonus relativo ad Harley Quinn e pare essere sfuggita al controllo del negozio online della catena britannica GAME. Che possa diventare un appuntamento annuale come gli ormai spremutissimi Assassin’s Creed e gli FPS in genere? Per quanto adori Batman, ci auguriamo che si tratti di un caso isolato volto solo a promuovere l’arrivo della next-gen.

Ecco a voi Batman: Arkham Knight.

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronterà la più grande minaccia mai vista nella città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritornerà per riunire schiere di supercriminali che includono il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn. Il suo scopo? Distruggere per sempre il Cavaliere OScuro.

Batman: Arkham Knight introduce per la prima volta un’esclusiva Batmobile disegnata da Rocksteady, che sarà pilotabile per la prima volta all’interno del franchise. Oltre a questo leggendario veicolo ritroveremo tutti gli elementi dell’acclamata serie di Batman Arkham, che offriranno ai giocatori la massima bat-esperienza, dando la possibilità di esplorare interamente le strade e i cieli di Gotham City.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games