Batman: Arkham Origins, confermato Deadshot

batman arkham origins deadshot cover

batman-arkham-origins-deadshotLa pagina Facebook ufficiale di Batman: Arkham Origins conferma la presenza di un altro dei famosi villain del Cavaliere Oscuro che ci darà filo da torcere in questo terzo capitolo della saga. Parliamo di Deadshot, l’eccezionale cecchino che sarà assoldato da BlackMask per uccidere l’alter-ego di Bruce Wayne.

Lui spara… e non sbaglia mai! Vi presentiamo ‪Deadshot‬, uno degli assassini letali che tenterà di uccidere ‪‎Batman ‬in ‪Arkham Origins‬ ed intascare la taglia da 50 milioni di dollari offerta da ‪‎BlackMask‬!

Batman: Arkham Origins sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 ottobre, su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games