Disgaea 7: character trailer per Ao

Disgaea 7: character trailer per Ao

Altro giro, altra corsa! Nippon Ichi Software condivide in rete un nuovissimo character trailer dedicato a uno dei personaggi di Disgaea 7, mettendo stavolta sotto i riflettori Ao.

Ao è una ragazza dall’aspetto molto giovane, che si rivolge a Fuji chiamandolo “padre“. È ricercata come “Hyougaki” in seguito alle azioni altamente distruttive che ha compiuto “in onore di suo padre” a Hinomoto. Ha un forte desiderio di affetto da parte di Fuji, e cerca di attirare la sua attenzione ovunque vada.

Nonostante si comporti in modo diverso con suo “padre”, non mostra alcuna pietà per nessun’altro, e non si fa problemi a distruggere chiunque abbia la sfortuna di mettersi sulla sua strada.

Prima di lasciarvi alla visione del suo trailer, vi ricordiamo che Disgaea 7 è in arrivo in Giappone dal 26 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.