Magical Girl Lyrical Nanoha: un nuovo misterioso progetto in arrivo

Magical Girl Lyrical Nanoha

La scorsa domenica si è tenuta l’ultima tappa del concerto Lyrical Live, durante la quale è stato annunciato un nuovo misterioso progetto riguardante Magical Girl Lyrical Nanoha.

Purtroppo al momento non sono stati rilasciati dettagli riguardo al progetto, non è chiaro dunque quale tipologia di media riguarderà. Nonostante l’assenza di notizie, sulla pagina Twitter dedicata al franchise è apparso un messaggio in cui si chiede a tutti i fan della saga di restare sintonizzati in attesa di novità.

Per chi non la conoscesse Magical Girl Lyrical Nanhoa è una serie anime creata da Masaki Tsuzuki e Akiyuki Simbo in collaborazione con lo studio Seven Arcs. Dell’anime sono state realizzate ben cinque stagioni più quattro lungometraggi, per poi trasformarsi in un vero e proprio franchise grazie a tantissimi adattamenti sotto forma di novel, drama CD e manga. Non ci resta dunque che attendere per scoprire cosa riguarderà questo nuovo misteriosissimo progetto.

Fonte: Seven Arcs via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*