Accel World VS Sword Art Online: nuovi personaggi, PVP e multiplayer

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato ancora altre informazioni per Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight e nuovi screen che dettagliano gli ultimissimi personaggi, altre differenze fra i personaggi delle due serie, la modalità PVP e il multiplayer a 16 giocatori.

Accel World VS Sword Art Online – Nuovi personaggi

Strea (Voce: Sachika Misawa)
Apparve per la prima volta in Sword Art Online: Infinity Moment per PSP. Incontrò Kirito al 76° piano di Aincrad e si unì a lui. È un personaggio AI, ma si unisce a Kirito dopo che quest’ultimo la salva. Ha un carattere allegro nei confronti di tutti. La sua arma principale è lo spadone. Appartiene alla razza degli Gnome.

Aqua Current / Himi Akira (Voce: Kana Ueda)
Il primo membro di Nega Nebulus. Una ragazza neutrale a capo del raccogliere informazioni e delle analisi. Il suo Avatar è composto da acquacircolante, e ha una forma e un colore incerti. Ha il secondo nome di Pure Water Achromatic (Aquamatic).

Philia (Voce: Yui Ishikawa)
Apparve la prima volta in Sword Art Online: Hollow Fragment. Vagava da sola per l’Hollow Area, e unisce le forze a Kirito dopo che quest’ultimo la salva. Si autoproclama cacciatrice di tesori. La sua arma principale sono i pugnali, e appartiene alla razza Spriggan.

Metatron (Voce: Yukana)
Un Nemico di classe Divina con un suo scopo. Sebbene sia una nemica, è stata presa in Nega Nebulus da Kuroyukihime. È il boss finale della Contrary Cathedral e una dei Quattro Santi.

Argo (Voce: Shiori Izawa)
Una celebre trafficante di informazioni in Sword Art Online. Nota con il nomignolo di Argo il Ratto. Ha tre linee disegnate su entrambe le guance. In ALfheim Online, ha scelto la razza dei Cait Sith. La sua arma principale sono i pugnali.

Ardor Maiden / Shinomiya Utai (Voce: Yumi Hara)
Nel mondo reale è solo una studentessa delle mefie, ma come uno dei veterani di  Brain Burst, ha una personalità ricca di giudizio e compostezza. Usa un Armamento potenziato a forma di luna crescente di nome Flame Caller ed eccelle negli attacchi a lungo raggio.

Differenze fra Accel World e Sword Art Online

Accel World

—Accelerazione – Avvicinati rapidamente al nemico! I personaggi di Accel World, che lottano in terra, possono accelerare per avvicinarsi in un attimo al nemico. Da questo approccio rapido, possono scatenare attacchi ravvicinati per sorprendere il nemico, così come colpire di nuovo e ricreare distanza.

—Salto in Alto / Abilità Uniche – Ogni Burst Linker ha un Avatar da Duello che vola con Armamenti Potenziati e abilità speciali. È importante padroneggiare l’abilità speciale di ogni personaggio, come guidare un veicolo o scatenare un attacco speciale.

Sword Art Online

—Volo – Il Volo è una caratteristica speciale di ALfheim Online. Ali si spalancano dal dorso e sfruttano il vento, permettendo di volare liberamente su vasti campi. Fuggite in cielo per riorganizzarvi, e scatenate un attacco unilaterale dall’alto.

—Magia – Una volta fatto il login in ALfheim Online, i personaggi di Sword Art Online diventati fate possono usare la magia. Queste magie, ovviamente, includono attacchi a distanza, e più utilizzate gli incantesimi, più diventano potenti. Combinate la magia col volo per controllare la distanza del nemico.

—Cambio Armi – Gli avatar di ALfheim Online possono cambiare l’arma impugnata. Per esempio: se state usando Kirito, potete passare da una spada sola alla doppia lama, ecc. In confronto ad Accel World, i personaggi di Sword Art Online non hanno forti tratti speciali, ma sono tipi versatili in grad d combattere a seconda della situazione.

PvP Online

Mettete alla prova le vostre abilità contro altri giocatori utilizzando i personaggi di  Accel World e Sword Art Online. Il vincitore riceverà una ricompensa. Accelerazione e Volo – Padroneggiate entrambi per avere la meglio in battaglia.

Multiplayer per massimo 16 giocatori

Fino a 16 persone possono andare insieme all’avventura in città e durante gli stage. Raccogliete oggetti, avanzate di livello e superate gli ostacoli coi vostri amici.

Acel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight uscirà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 16 marzo.

Accel World VS Sword Art Online – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games