METAL GEAR ONLINE è disponibile su PC

METAL GEAR ONLINE è disponibile su PC

KONAMI ha annunciato che METAL GEAR ONLINE è ora disponibile anche per la versione PC di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain.

Questa nuova componente online si basa su una struttura multiplayer competitiva online, ed introduce le Operazioni Tattiche di Squadra e un sistema a tre classi che definisce in maniera più univoca i punti di forza e le capacità dei personaggi giocanti sul campo di battaglia. I giocatori potranno selezionare diverse missioni, utilizzare speciali opzioni di personalizzazione, e ottenere un cospicuo vantaggio con le armi di supporto. Inoltre, è stato rivisto anche il Buddy System visto precedentemente in METAL GEAR SOLID V.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games