Fire Emblem Fates: annunciato un New Nintendo 3DS XL in edizione limitata

Fire Emblem Fates

Nintendo ha annunciato che sarà possibile acquistare un New Nintendo 3DS XL in edizione limitata di Fire Emblem Fates e sarà messo in vendita, presso i negozi americani, a partire dal 19 febbraio al prezzo di 199,99 $. Dall’immagine che potete ammirare in coda all’articolo è possibile notare, sulla parte frontale della console, il particolare dettaglio ispirato al gioco di ruolo della software house nipponica. Nintendo ha inoltre specificato che l’acquisto del gioco non sarà incluso nel prezzo, ma dovrà essere effettuato separatamente.

Come precedentemente annunciato, Fire Emblem Fates sarà disponibile in Nord America a partire dal medesimo giorno, e l’acquisto potrà vertere su due versioni differenti: Birthright e Conquest, entrambe al prezzo di 39,99 $. In Fire Emblem Fates: Birthright il giocatore si ritroverà a combattere un re corrotto, mentre nella versione Conquest dovremo riuscire a cambiare dall’interno un regno che ha intrapreso la strada sbagliata. Entrambe le vie hanno una storia completa e rappresentano il gioco nella sua completezza, sebbene però, acquistandole entrambe, sarà possibile vedere il conflitto da due differenti punti di vista. Una volta completato il sesto capitolo, i giocatori avranno la possibilità di scaricare la versione mancante del gioco al prezzo di 19,99 $.

Una terza storia, intitolata Fire Emblem Fates: Revelation, verrà resa disponibile come DLC a partire dal 10 marzo al prezzo di 19,99 $ per tutti coloro che posseggono sia la versione Conquest che la Birthright.

Sarà possibile acquistare anche un’edizione speciale che comprenderà tutti e tre i giochi in una singola cartuccia, e al suo interno potremo trovare anche un artbook ed una custodia per il 3DS XL. Tutto ciò verrà reso disponibile al prezzo di 79,99 $.

Una volta che il gioco verrà rilasciato, sarà disponibile gran quantità di DLC, che verranno pubblicati a cadenza regolare e che si concentreranno sull’aggiunta di nuove mappe. La prima di queste sarà disponibile a partire dal 19 febbraio. I giocatori potranno acquistare le mappe individualmente, oppure comprare il “Map Pack 1” al prezzo di 17,99 $ per avere accesso a tutte quelle che verranno rilasciate in seguito alla pubblicazione del gioco. Attendiamo ulteriori notizie per ciò che riguarda la data di uscita e le modalità di rilascio previste per l’Europa, dove il titolo di Intelligent Systems non dispone ancora di una data.

fire-emblem-fates-limited-new-3ds-xl

Fonte: Nintendo of America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games