GOD EATER 2 RAGE BURST: nuovo trailer di sei minuti

god eater 2 rage burst cover

BANDAI NAMCO Games ha diffuso in Giappone un nuovo trailer della durata di circa sei minuti per GOD EATER 2 RAGE BURST, in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 19 febbraio. La compagnia annuncia inoltre che la demo del titolo verrà lanciata nei primi giorni dello stesso mese, e permetterà agli utenti di giocare l’intera sezione introduttiva del titolo, nonché una missione speciale che permetterà il cross-play fra le versioni PS4 e PS Vita del titolo, e infine un assaggio del nuovo sistema Blood Rage. Sarà possibile importare, tramite la demo, i salvataggi dell’originale GOD EATER 2.

Il 25 febbraio verranno lanciati il CD con la colonna sonora del titolo e il singolo dell’ending theme Faith di May J. Entrambi includeranno dei codici download per scaricare personaggi aggiuntivi, rispettivamente Lindow Amamiya e Julius Visconti.

http://youtu.be/kaoO9rjbZmI

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games