Mashle: Magic and Muscles – L’anime inizierà ad aprile 2023

Mashle: Magic and Muscles – L'anime inizierà ad aprile 2023

Come da programma, il Jump Festa ’23 tenutosi l’appena trascorso weekend ci ha regalato tantissime novità dal fronte anime, dove ha trovato posto anche Mashle: Magic and Muscles, lo shonen di Hajime Kōmoto.

Nel corso dell’evento è stato infatti diffuso un nuovissimo trailer dell’anime, il quale aveva il compito di rivelare che la serie inizierà ufficialmente ad aprile 2023!

A prestare le voci ai personaggi troveremo:

  • Chiaki Kobayashi come Mash Burnedead
  • Reiji Kawashima come Finn Ames
  • Kaito Ishikawa come Lance Crown
  • Takuya Eguchi come Dot Barrett
  • Reina Ueda come Lemon Irvine
  • Hiroaki Hirata come Narratore

Per quanto riguarda lo staff invece, Tomonari Tanaka (Engage Kiss, Visual Prison) dirigerà l’anime per A-1 Pictures, con Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) alla sceneggiatura, Hisashi Higashijima (Tada Never Falls in Love) al character design, e Masaru Yokoyama (Fruits Basket 2019, Astra Lost in Space) alla composizione delle musiche.

Nata nel gennaio 2020 sulle pagine di Shonen Jump, la serie manga Mashle: Magic and Muscles è pubblicata in Italia da Star Comics. Ecco una piccola introduzione alla storia:

Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si trasforma in un mostro dell’allenamento muscolare, è che è nato privo di magia, e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Quando questa verità nascosta viene scoperta, la sua vita cambia totalmente: per preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo “Illuminato Divino”, lo stregone dell’anno!

Si alza il sipario su questo fantasy anomalo in cui muscoli allenati, forza fisica e… tanta imprevedibile astuzia polverizzano qualunque incantesimo!

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.