THE BOX MAN di Imiri Sakabashira in arrivo questo mese

THE BOX MAN

Edizioni Star Comics annuncia che THE BOX MAN, il volume autoconclusivo di Imiri Sakabashira, sarà disponibile dal prossimo 24 dicembre online e in fumetteria e dal successivo 15 gennaio nelle librerie. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

THE BOX MAN: L’ODISSEA VISIONARIA DI IMIRI SAKABASHIRA

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, Star Comics vi farà trovare un volume unico assolutamente fuori dell’ordinario, vero e proprio capolavoro del fumetto giapponese d’autore: THE BOX MAN. Firmato dal maestro Imiri Sakabashira – autentico baluardo del gekiga contemporaneo e degno erede del manifesto artistico di maestri come Yoshiharu Tsuge e Yoshihiro Tatsumi – THE BOX MAN andrà ad arricchire la collana Umami, di cui fanno già parte opere del calibro di LA STIRPE DELLA SIRENA del compianto maestro Satoshi Kon e UZUMAKI – SPIRALE, del maestro dell’horror Junji Ito.

Non perdete questo volume unico, che vi porterà a fare un viaggio surreale e sorprendente: un percorso psichedelico e psicologico che, attraverso una narrazione appassionante e coinvolgente, affronta la parabola della vita dell’uomo.

THE BOX MAN sarà disponibile in fumetteria e store online dal 24 dicembre e in libreria dal 15 gennaio!

  • UMAMI 10
  • THE BOX MAN
  • Imiri Sakabashira
  • 15×21, B, b/n e col., pp. 224, € 15,00
  • Data di uscita: 24/12/2019 in fumetteria e store online, 15/01/2020 in libreria
  • Isbn 9788822616128

Un lisergico e psichedelico viaggio costellato di visioni surreali, fra evoluzioni pop-art e critica sociale, in compagnia di un bizzarro figuro vestito di una calzamaglia rossa e di un uomo intento a trasportare una misteriosa scatola su uno scooter. Una stupefacente e straniante parabola del tempo dell’uomo – dalla giovinezza alla vecchiaia fino alla morte.

Imiri Sakabashira

Nell’ottobre 1989 ottiene la pubblicazione sulla rivista mensile «Garo» grazie a Kujira  e altri racconti brevi. Successivamente continua a pubblicare sulle riviste «Garo» (Seirindo) e «Ax» (Seirin Kogeisha).

Tra i suoi albi monografici ricordiamo Nekokappa (Kawade Shobo Shinsha), Ese Kyoto (Trance Pop), Nodo no meiro, The Box Man, Hataraku Kappa, (Seirin Kogeisha) e il libro di illustrazioni Heso-no-o Kaidou (Taco Ché).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games