Disaster Report 4 Plus: gameplay per la versione VR

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Oggi si è tenuto un livestream su NicoNico dedicato a Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, attualmente in sviluppo su PlayStation 4 e compatibile con PlayStation VR.

Famitsu ha rilasciato una parte dello stream in cui viene mostrato il primo gameplay che sfrutta proprio il visore per la realtà virtuale di casa Sony. Inoltre, sempre ai microfoni della rivista, il produttore di Granzella Kazuma Kujo ha dichiarato che domani 20 dicembre verranno fornite nuove informazioni proprio sulla compatibilità con il VR e sulla demo del gioco, già annunciata precedentemente. In attesa di ulteriori novità gustiamoci il video e, come sempre, buona visione.

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – VR Gameplay

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games