Skull Kid sarà un personaggio giocabile in Hyrule Warriors: Legends

Hyrule Warriors: Legends

L’ultimo numero della rivista settimanale Famitsu approdato nelle librerie giapponesi annuncia un nuovo personaggio per il roster di Hyrule Warriors: Legends, nuova versione dello Zelda Musou per Nintendo 3DS. Si tratta di Skull Kid, uno degli antagonisti più apprezzati della saga di Zelda, apparso per la prima volta in The Legend of Zelda: Ocarina of Time e poi, naturalmente, in Majora’s Mask.

Secondo quanto emerso dal magazine, Skull Kid potrà contare sull’Ocarina come arma, nonché sull’aiuto di una fata. Come già confermato per Toon Link e gli altri personaggi esclusivi di questa versione, anche Skull Kid verrà aggiunto al roster della versione Wii U connettendo le due console.

Inoltre, pare che Phantom Ganon comparirà all’interno del gioco nelle vesti di boss.

Hyrule Warriors: Legends vedrà la luce in Giappone il 21 gennaio 2016, e in Europa nei primi mesi del prossimo anno.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games