Shadows of the Damned: i diritti del gioco sono in mano a Grasshopper Manufacture

Shadows of the Damned: i diritti del gioco sono in mano a Grasshopper Manufacture

Nel corso di una recente intervista, il buon Goichi “SUDA51” Suda ha confermato che è Grasshopper Manufacture mantiene i diritti di Shadows of the Damned, titolo del 2011 uscito su PlayStation 3 e Xbox 360.

Sebbene il gioco fosse pubblicato da EA rimane comunque una creazione di Grasshopper, e in quanto tale i diritti della IP sono al sicuro.

Sebbene niente sia stato annunciato o confermato, SUDA51 ha comunque espresso il desiderio di poter lavorare ancora con Garcia Hotspur o con i personaggi di The Silver Case come Newtype Kamui e Midori Midorikawa, e potrebbe esistere la possibilità che alcune IP della compagnia possano fare un gradito ritorno in futuro.

Vi piacerebbe veder tornare alla ribalta una IP di Grasshopper Manufacture? Fateci sapere quale nei commenti!

Fonte: Destructoid via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.