WonHobby Gallery 2020 Autumn: nuove immagini per le figma in arrivo

WonHobby Gallery 2020 Autumn: nuove immagini per le figma in arrivo

Sebbene in questo 2020 segnato dal COVID-19 tantissimi eventi fisici siano stati cancellati, talvolta in favore di eventi online, qualcosina continua ancora a resistere, e proporci una galleria di immagini dedicate ai prodotti in arrivo. Durante il corso del recente WonHobby Gallery 2020 Autumn è stato possibile ammirare una varietà di figure appena annunciate e prototipi noti ma colorati, come nel caso delle figma, le celebri action figure di casa Max Factory.

Tra queste possiamo ammirare quella dedicata a Sam Porter Bridges, protagonista dell’apprezzatissimo titolo DEATH STRANDING firmato KOJIMA PRODUCTIONS, ma anche la simpatica coppia di Splatoon 2 e Goro Akechi da Persona 5.

Si passa poi anche dal lato anime, dove a far da padrone sono Motoko Kusanagi di Ghost in the Shell, Guts da Berserk, il buon Dai da DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, tra le tante.

Fonte: WonHobby Gallery 2020 Autumn via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games