The King of Fighters 2002 Unlimited Match: Rollback Beta Test annunciato per la versione a 32bit

The King of Fighters 2002 Unlimited Match

Sebbene la celebre serie picchiaduro The King of Fighters di casa SNK sia andata avanti, ricevendo nuovi capitoli, ce ne sono alcuni talmente apprezzati che è davvero difficili lasciarli andare. È questo il caso di The King of Fighters 2002 Unlimited Match, la cui versione a 32bit dal 22 ottobre entrerà in Rollback Beta Test per migliorare l’esperienza online. Questi test seguono quelli a 64bit tenuti in precedenza, e considerati un enorme successo.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games