THE KING OF FIGHTERS XIV: un trailer mostra i due nuovi stage

THE KING OF FIGHTERS XIV - Ryuji Yamazaki

SNK ha rilasciato oggi un nuovo trailer per il suo THE KING OF FIGHTERS XIV che mettte in mostra i due nuovi stage chiamati “Transcontinental Railroad” e “City Circuit”, che verranno aggiunti gratuitamente al titolo esclusivo PlayStation 4 con l’aggiornamento gratuito in arrivo domani, 5 aprile.

Assieme all’aggiornamento 2.00, SNK rilascerà 4 nuovi personaggi a pagamento già ampiamente trattati nelle scorse settimane: Whip, Ryuji Yamazaki, Vanessa e Rock Howard. Ma gustiamoci insieme il video in quesitone.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Nuovi Stage

THE KING OF FIGHTERS XIV

KOF XIV ritorna con 19 personaggi giocabili in più, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM di KOF XIV è stato migliorato, portando il gameplay ad un livello successivo. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES.

Sul ring  esegui nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, il tutto per scatenare combo devastanti. THE KING OF FIGHTERS XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo .

Inoltre, SNK PLAYMORE CORPORATION è orgogliosa di annunciare che SNK organizzerà il “THE KOF XIV WORLD CHAMPIONSHIP” per “THE KING OF FIGHTERS XIV”. “THE KING OF FIGHTERS XIV WORLD CHAMPIONSHIP è un evento in cui SNK inviterà a sfidarsi i migliori giocatori di “KOF XIV” e dove verrà decretato il giocatore più forte al mondo. L’evento si terrà agli inizi del 2017, seguiranno prossimamente ulteriori dettagli.

RECAP DELLE CARATTERISTICHE

  • 50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!
  • Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
  • MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
  • Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
  • Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.
  • Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games