Cowboy Bebop Live Action: la produzione entra in pausa per via di un infortunio

Cowboy Bebop Live Action: la produzione entra in pausa per via di un infortunio

Stando a quanto riportato dal portale cinematografico Deadline, la produzione della serie live action di Netflix basata su Cowboy Bebop entra in pausa per svariati mesi, e la motivazione dietro a tutto questo è l’infortunio di John Cho, attore che interpreterà proprio il protagonista Spike Spiegel.

Cho si sarebbe infortunato al ginocchio nel set in Nuova Zelanda, proprio durante le ultime riprese di una particolare scena, e ha già fatto ritorno a Los Angeles per il ciclo di operazione e riabilitazione. Visti i pochi episodi girati al momento, Netflix avrebbe potuto sostituire l’attore dando il suo ruolo a un altro, ma ha preferito rimanere sulla propria decisione e mettere il tutto in pausa fino a fine primavera/inizio estate prossimi in modo da permettere a Cho di riprendersi al meglio.

Proprio a inizio ottobre, Netflix aveva rilasciato un video di dietro le quinte per annunciare l’inizio della produzione.

Fonte: Deadline via AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*