Your Four Knight Princess Training: introduzione alla storia di gioco

Your Four Knight Princess Training: introduzione alla storia di gioco

Sono passati appena due giorni dall’annuncio di Your Four Knight Princess Training per PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch, e pare sia giunto il momento per Compile Heart di inaugurare il sito ufficiale. Per il momento non presenta ancora alcun tipo di contenuto, e per iniziare a vedere un po’ di movimento ci sarà da attendere fino al 28 ottobre.

Fortunatamente arriva in nostro soccorso Amazon Japan, che con l’aggiunta della pagina prodotto del gioco ci offre anche una esaustiva panoramica. Vediamola di seguito:

L’ambientazione della storia è un mondo dove spade, magie e reliquie di un’antica civilità esistono. Tu, l’esperto di battaglie e addestramenti conosciuto come “Cavaliere Istruttore“, riceverai la richiesta di visitare le quattro “Isole Reliquia“.

In quanto istruttore, il tuo compito sarà quello di guidare le quattro principesse ai rispettivi poteri.

The Kingdom of Alixern City”, una nazione caratterizzata da lussureggiante agricoltura. “The Rust Magic Guild”, che possiede un forte desiderio di conoscenza, ma scarseggia in quanto morale. La “Noble Business Alliance”, dove le reliquie sono attivamente utilizzate. E la “North Amata Clan Federation”, dove molti semi-umani risiedono.

Come guiderai e addestrerai le principesse? Che sorta di conclusione ti aspetta? Tutto dipende dalle scelte che farai.

La tua storia e quella delle quattro principesse sta per iniziare!

Feature

  • Tu sei l’ “istruttore” delle quattro principesse – L’mbientazione della storia è un mondo dove spade, magie e reliquie esisono. La missione del protagonista, l’esperto in addestramento e combattimento, sarà quello di istruire le quattro principesse delle quattro nazioni appartenenti alle “Isole Reliquia”. Guida le principesse al meglio delle possibilità, entra in battaglia, e combatti al loro fianco.
  • Elogia, sgrida, e addestra le principesse – Tu, l’eroe di questa avventura, potrai guidare le principesse attraverso varie situazioni, sia in conversazione che in battaglia. Saranno disponibili due tipi di guida —“elogia” o “sgrida”— con cui potrai stimolare la crescita delle principesse, e garantire un incremento momentaneo delle loro statistiche. Elogiarle e sgridarle potrà accrescere la loro maturità.
  • Comanda soldati e combatti armate nemiche – Il giocatore, a comando sia del protagonista che delle principesse, sarà in grado di guidare il proprio plotone in battaglia, e combattere al loro fianco verso la sconfitta delle armate nemiche.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games