The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, posticipata l’uscita in Europa

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, posticipata l’uscita in Europa

Qualche giorno fa i clienti di Amazon che hanno prenotato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, l’RPG sviluppato da Falcom in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita, si sono visti recapitare una e-mail che li avvertiva del ritardo nell’uscita europea del gioco, originariamente prevista per l’autunno del 2015.

In seguito alla segnalazione di uno dei nostri lettori (grazie Mirko!) abbiamo prontamente scritto a NIS America, che si occupa della distribuzione europea del titolo, chiedendo maggiori informazioni. Il nostro contatto ci ha fatto sapere che effettivamente Trails of Cold Steel subirà un ritardo, e vedrà la luce nel nostro paese nei primi mesi del 2016, non disponendo ancora di una finestra di lancio definitiva. Vi terremo aggiornati sulla questione non appena la compagnia avrà informazioni più precise.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games