NieR New Project: Yoko Taro è soddisfatto del lavoro di Platinum Games

NieR New Project: Yoko Taro è soddisfatto del lavoro di Platinum Games

Taro Yoko, director di NieR e Drakengard, sta collaborando con Platinum Games per la realizzazione del nuovo gioco della saga di NieR per PlayStation 4. Oggi il director ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dallo staff di Bayonetta, in risposta a un tweet lanciato da Hideki Kamiya.

Hideki Kamiya: “Faremo del nostro meglio per soddisfare le aspettative di Yoko-san.”

Taro Yoko: “Platinum sta lavorando così bene che sento quasi di non essere necessario. Sebbene nell’industria videoludica non utilizziamo più molto spesso il termine “appaltatore”, capita di frequente che un sacco di compagnie lavorino pensando solo “Dobbiamo fare quello che ci è stato chiesto”. Platinum invece è una grande compagnia. È come quando sei al Ten-ichi (un ristorante), ordini un menu classico e ti regalano pollo fritto, riso e una ciotola extra di Kotteri (zuppa di ramen). A parte ciò, sono incaricato di occuparmi della sceneggiatura, ragion per cui non abbiate aspettative troppo alte nei miei riguardi.”

Fonte: Taro Yoko via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games