Marvelous! pensa al futuro di Rune Factory

rune factory 4 cover

Rune Factory 4 uscì in Giappone nel 2012, e l’anno successivo negli Stati Uniti. Fu l’ultimo titolo sviluppato da Neverland, casa creatrice della serie di Rune Factory prima che chiudesse i battenti e alcuni suoi membri venessero assunti da Marvelous! per lo sviluppo di Lord of Magna: Maiden Heaven.

Anche se non è stata rivelata alcuna novità per la serie in questi ultimi anni, il direttore esecutivo della XSEED, Ken Berry durante un’intervista con la testata Destructoid, ha dichiarato che le possibilità di dare nuova vita alla saga sono attualmente in discussione.

“Ci sono continue discussioni su come mantenere Rune Factory in vita nonostante Neverland, il developer originale, non esista più. Per fortuna, arriverà qualcosa in un futuro non troppo distante, perché Rune Factory 4 è stato il titolo più venduto della saga. È una serie che ha continuato a crescere negli anni, e Marvelous! sa che i fan desiderano un seguito, stanno solo cercando un modo per accontentarli.”

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games