Rune Factory 5 non uscirà prima di aprile 2020

rune factory 5

Lo scorso febbraio Marvelous! annunciò che ben due titoli della serie Rune Factory sarebbero arrivati su Nintendo Switch, ovvero Rune Factory 4 Special e Rune Factory 5, ma fino a oggi si è davvero parlato poco del quinto capitolo.

Fortunatamente qualche piccolo dettaglio è riuscito a trapelare oggi durante il rapporto finanziario della compagnia, dove è stato comunicato che questa new entry della serie non arriverà prima di aprile 2020, visto e considerato che il suo sviluppo è appena iniziato. Nulla di nuovo sotto il sole, dato che il 2020 è stata la data di lancio originale pianificata per il gioco durante il suo annuncio.

Marvelous! sta attualmente considerando anche lo sviluppo di un nuovo titolo della celebre serie Story of Seasons, concludendo anche per parlare dei contenuti a sfondo sessuale presenti nei loro titoli, ormai diventati molto difficili da inserire. Addirittura, un progetto ancora non annunciato presso la compagnia ha recentemente visto alcune modifiche da questo punto di vista, con la consapevolezza che influirà negativamente sulle vendite.

In attesa di iniziare a ricevere i primi dettagli generali di Rune Factory 5, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia: Rune Factory 5: un bonus esclusivo per chi possiede un salvataggio di Rune Factory 4 Special.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!