DEAD OR SCHOOL per console presto in Occidente?

DEAD OR SCHOOL

L’Australian Classification Board ha rilasciato una valutazione per la versione console di DEAD OR SCHOOL, con pubblicazione da parte di Marvelous Europe. Il gioco è già disponibile in tutto il mondo su PC, ma le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch sono uscite solo in Giappone a fine agosto. Attendiamo un annuncio officiale.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.