YO-KAI WATCH 4: prima immagine per il sistema di combattimento

YO-KAI WATCH 4

LEVEL-5 ha rilasciato una nuova immagine dedicata a YO-KAI WATCH 4, che arriverà in Giappone nel corso del 2019 su Nintendo Switch.

In previsione del Tokyo Game Show 2018, che si terrà dal 20 al 23 settembre, la software house ha rilasciato la prima immagine del misteriosissimo sistema di combattimento del quarto capitolo della saga. Al momento sono poche le informazioni rilasciate sul rinnovato battle system, sappiamo solamente che anche i personaggi umani parteciperanno attivamente agli scontri.

Non ci resta dunque che attendere poche ore per poter scoprire tutte le novità su YO-KAI WATCH 4, intanto gustatevi il primo screenshot. Buona visione.

YO-KAI WATCH 4: Novità

  • Più di un solo Protagonista – I giocatori potranno controllare liberamente Natsume, Keita e Shin, i protagonisti dei tre mondi. In aggiunta, i personaggi apparsi nell’anime Shadowside sono giocabili.
  • Battle System Evoluto: gli Umani combattono – Il battle system di YO-KAI WATCH 4 è totalmente differente rispetto a quello utilizzato nei capitoli precedenti. Personaggi come Keita e Natsume parteciperanno attivamente alle lotte aiutando i loro compagni Yo-kai.
  • Un Quarto Mondo – C’è un altro mondo al di fuori dei tre che compongono questo quarto capitolo della saga: un “Quarto Mondo” che sembrerebbe esistere soltanto in questo gioco. La chiave per aprirne la porta, sembrerebbe risiedere nell’Ark Yo-kai.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games