DISSIDIA FINAL FANTASY NT accoglie Noctis

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX ha rilasciato tante novità per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, in arrivo il prossimo 30 gennaio in esclusiva su PlayStation 4.

Grazie al nuovo trailer mostrato durante la PlayStation Press Conference del Tokyo Game Show 2017, che potete trovare a fine articolo, la software house ha svelato che Noctis Lucis Caelum protagonista di FINAL FANTASY XV farà parte del roster del gioco. Il principe utilizzerà le sue mosse peculiari, come la possibilità di teletrasportarsi verso il nemico o di cambiare arma durante il combattimento.

Inoltre, sempre grazie al trailer, possiamo vedere alcune caratteristiche del gioco che ancora non erano state svelate come ad esempio le battaglie contro le evocazioni, oltre che un’interfaccia del giocatore ampiamente ridefinita e migliorata.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete sapere il nostro parere sul gioco potete trovare qui le nostre prime impressioni. Buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Trailer TGS 2017

NOCTIS DI FINAL FANTASY XV SI UNISCE AL CAST DI LOTTATORI DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Sono state presentate anche delle nuove regole di combattimento e delle battaglie a squadre colossali contro le invocazioni più celebri

Milano, 19 settembre 2017Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il principe Noctis sta preparando i suoi potentissimi attacchi per combattere in DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, l’attesissimo picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta, Team NINJA di KOEI TECMO GAMES. Noctis si unisce a un cast di più di 20 eroi e cattivi degli ultimi 30 anni della serie FINAL FANTASY.

Nel nuovo trailer, presentato alla conferenza stampa di PlayStation® in Giappone, vediamo Noctis che sconfigge i nemici con degli attacchi molto familiari e il suo celebre arsenale d’armi. Il trailer mostra anche delle battaglie colossali contro le invocazioni più iconiche della serie e ci rivela il motivo per cui gli eroi devono combattere per salvare il mondo di Dissidia. Sono state svelate anche delle nuove regole per le battaglie, che propongono ai giocatori una serie di sfide, e anche una nuova interfaccia migliorata.

Il nuovo trailer di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile al link seguente: https://youtu.be/EsuET4rPS4o

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 dal 30 gennaio 2018. La Ultimate Collector’s Edition, disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Online Store, includerà un busto del Guerriero della luce, la colonna sonora di DISSIDIA con 15 brani incredibili, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un Season Pass che dà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti post-lancio. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games