FINAL FANTASY DIMENSIONS II sbarca in occidente

FINAL FANTASY DIMENSIONS II

SQUARE ENIX ha annunciato che FINAL FANTASY DIMENSIONS II sbarcherà molto presto sul suolo occidentale. Il gioco è stato lanciato in Giappone nel febbraio del 2015 con il nome di FINAL FANTASY LEGENDS: Toki no Suishou e ha ricevuto un massiccio aggiornamento che ha addirittura cambiato il nome del titolo in FINAL FANTASY LEGENDS II.

Il gioco arriverà dalle nostre parti il primo giorno di novembre, per dispositivi mobile dotati di sistemi operativi iOS e Android. Vi lasciamo al sito ufficiale del gioco in attesa di nuove informazioni direttamente dalla compagnia del chocobo. Ma prima di lasciarvi, un trailer proveniente dalla versione giapponese citata poc’anzi.

FINAL FANTASY DIMENSIONS II – Trailer giapponese

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games