13 Sentinels: Aegis Rim, trailer e finestra di lancio

13 Sentinels: Aegis Rim

ATLUS, durante il Tokyo Game Show 2017, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a 13 Sentinels: Aegis Rim svelandone la finestra di lancio.

Il titolo sviluppato da VanillaWare arriverà in Giappone nel corso del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nonostante la software house ha precedentemente confermato che localizzerà il gioco per l’occidente non è stato svelato se la finestra di lancio sarà la stessa.

Grazie al trailer, che troverete a fine articolo, possiamo dare uno sguardo in anteprima al gameplay del gioco. Nel video infatti vediamo alcuni dei protagonisti mentre esplorano le ambientazioni a scorrimento orizzontale interagendo con altri personaggi, oltre che alcuni brevi istanti in cui entrano all’interno del loro mecha. Ma lasciamo che sia il video a parlare, augurandovi come sempre una buona visione.

13 Sentinels: Aegis Rim – Trailer TGS 2017

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.