Monster Hunter X: confermato il ritorno dell’Amatsumagatsuchi

Monster Hunter X: confermato il ritorno dell’Amatsumagatsuchi

CAPCOM, durante il Tokyo Game Show 2015, ha annunciato che i cacciatori potranno nuovamente avere a che fare con l’imponente Amatsumagatsuchi, detto anche Storm Dragon, nel nuovo Monster Hunter X.

Questo drago, il cui esordio è avvenuto in Monster Hunter Portable 3rd per PSP, predilige attacchi incentrati sull’elemento acqua. Eccovi il trailer aggiornato del Tokyo Game Show.

Vi ricordiamo che Monster Hunter X sarà disponibile su Nintendo 3DS dal prossimo 28 novembre, al momento solo su territorio giapponese.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”