Shinra Technologies: nasce la nuova compagnia di cloud gaming

shinra technologies cover

SQUARE ENIX è lieta di annunciare oggi la prossima apertura in territorio americano della Shinra Technologies, la nuova compagnia specializzata in cloud gaming con base a New York, e capeggiata dall’ex CEO Yoichi Wada. Lo scopo principale della compagnia è quello di cambiare l’ecosistema dell’industria videoludica, offrendo nuovi tipo di esperienze di gioco.

Ovviamente, al momento la compagnia parla solo di Stati Uniti e Giappone, con una beta del servizio che partirà dal 2015.

Stando quanto riportato, tutti gli altri dettagli della compagnia e i servizi da essa offerti verranno rivelati in un secondo momento.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games