Persona 4 Arena Ultimax: in Europa a novembre

persona 4 arena ultimax cover

Vi diremo la verità: questa non ce l’aspettavamo, dopo le ultime vicissitudini di ATLUS per quanto concerne l’Europa. SEGA ha appena annunciato l’intenzione di portare Persona 4 Arena Ultimax nel vecchio continente sia in versione digitale che in formato retail, durante il mese di novembre. Questa è la prima volta che vediamo SEGA direttamente coinvolta nella distribuzione dei titoli ATLUS in occidente, dopo l’acquisizione degli scorsi mesi.

“Siamo davvero lieti di comunicarvi che porteremo Persona 4 Arena Ultimax in Europa, accontentando tutti i fan della serie. Rappresenta un’ulteriore aggiunta al portfolio di SEGA per l’ambito dei fighting game.” ha dichiarato Jurgen Post, presidente e COO di SEGA Europe.

Persona 4 Arena Ultimax arriverà in USA il 30 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games